alcuni dettagli

FAQ

Crea i tuoi sogni prenditi la tua libertà

Dove trovo il vostro negozio più vicino?

BHMInterni ha tre punti vendita e showroom in Toscana (uno a Poggibonsi, Siena; uno a Barberino Val d’Elsa, Firenze; uno di prossima apertura a Lucca).

BHMInterni ha tre punti vendita e showroom in Toscana (uno a Poggibonsi, Siena; uno a Barberino Val d’Elsa, Firenze; uno di prossima apertura a Lucca).

BHMInterni ha tre punti vendita e showroom in Toscana (uno a Poggibonsi, Siena; uno a Barberino Val d’Elsa, Firenze; uno di prossima apertura a Lucca).

Dove trovo un catalogo completo con i vostri prodotti?

Abbiamo fatto una scelta sostenibile per l’ambiente rinunciando al catalogo cartaceo. Tutti i prodotti di gamma sono consultabili sul nostro sito ed acquistabili on line.

Acquistare on line

È molto semplice. Crea un account sul sito BHMInterni e scegli con un clic i prodotti che ti interessano. I tuoi acquisti ti verranno recapitati direttamente a casa da un corriere.

Se il prodotto è sprovvisto di pulsante per l’aggiunta significa che il magazzino ne è momentaneamente privo. Telefona o vieni in negozio se desideri ordinarlo.

Controlla se sul sito è presente la scheda tecnica relativa al prodotto. In caso congtrario contatta il nostro Servizio Clienti.

Nel tuo account che hai aperto sul nostro sito, nella sezione Ordini personali > Le mie fatture.

Il diritto di recesso è valido nei 14 giorni successivi al ricevimento della merce per ogni ordine online.

In alcuni casi può succedere che la e-mail di conferma venga letta dal sistema di posta come pubblicità e che venga bloccata. Se non hai ricevuto la conferma, contatta il nostro Servizio Clienti che provvederà ad effettuare un nuovo invio.

Il modulo d’ordine richiede l’inserimento del codice fiscale per poter emettere correttamente la fattura. BHMInterni invia elettronicamente le fatture di vendita al sistema di interscambio dell’Agenzia delle Entrate che richiede a sua volta un codice fiscale valido corrispondente ai dati identificativi dell’acquirente.

Ai cittadini stranieri vengono invece richiesti solo data e luogo di nascita.

Rassicuriamo i nostri clienti che i dati raccolti vengono trasmessi soltanto all’Agenzia delle Entrate e che ogni singola fornitura viene fatturata secondo le norme vigenti.

Dal proprio account è possibile controllare lo stato dei propri ordini.

Se appare la scritta “in attesa di verifica bonifico” significa che la nostra banca è ancora in attesa di ricevere il pagamento, per il quale occorrono in media 3 giorni. Ricevuta la conferma dalla banca l’ordine passa allo stato “in produzione”.

Non accettiamo pagamenti in contrassegno. Sia per le norme vigenti in materia di limite ai contanti sia per non gravare i corrieri di responsabilità non di loro competenza.

BHMInterni emette regolare fattura per ogni pagamento ricevuto. La fattura viene inviata al sistema di interscambio dell’Agenzia delle Entrate ed è valida per la garanzia di 24 mesi.

Consegna

Dopo la registrazione puoi aggiungere al tuo account diversi indirizzi di consegna. Puoi farlo anche nella procedura di conferma dell’ordine.

Con i corriere specializzati in arredamento i tempi di spedizione sono in media di 2 – 3 settimane, con il corriere espresso i tempi variano da 1 a 3 giorni lavorativi.

BHMInterni informa il Cliente della disponibilità della fornitura a magazzino. Il Cliente conferma e autorizza l’avvio della procedura di spedizione, indicando eventuali esigenze specifiche. Il Cliente riceverà un’email il giorno di avvio della spedizione con il nome del corriere che si occupa della consegna. Un giorno prima della consegna, il Corriere effettua un preavviso telefonico al Cliente, segnalando una fascia oraria indicativa.

Per “piano strada” si intende che la consegna dei prodotti ordinati viene effettuata a piano terra, nel punto più vicino all’ingresso dell’abitazione. In caso di colli ingombranti e pesanti possiamo concordare la consegna fino all’interno dell’appartamento.

Al momento del ricevimento della merce il cliente ha la responsabilità di controllare che il numero dei colli ricevuti corrisponda a quello indicato sulla fattura di accompagnamento. Eventuali danni esteriori devono essere contestati al corriere con la dicitura “ritiro con riserva per imballi danneggiati” sull’apposito documento accompagnatorio. Una volta aperto, se il prodotto risulta danneggiato, BHMInterni richiede l’invio della segnalazione con documentazione fotografica nell’immediato periodo successivo alla consegna. 

I dati inseriti in fase d’ordine possono essere modificati solo fino al momento dell’emissione della fattura, che avviene con la verifica del primo pagamento. Dal 1 gennaio 2019 è in vigore l’obbligo di fatturazione elettronica e pertanto, dopo l’emissione, la fattura verrà trasmessa all’Agenzia delle Entrate tramite il sistema di interscambio (SDI).

È possibile modificare solo ordini pagati con bonifico bancario entro 15 giorni dall’inoltro dell’ordine. Per cambiare l’indirizzo di spedizione, oltre a modificare il dato all’interno del proprio account, occorre anche inviare una mail al Servizio Clienti indicando il nuovo indirizzo di spedizione.